martedì 29 giugno 2010

TRIX


Miss Silvia, in arte TRIX, è una dj che proviene dalla scena Underground romana. Inizia la sua carriera da professionista nella primavera del 2007, mixando vinili in locali e clubs come Rashomon, Metaverso, Dissesto Musicale. In autunno è Resident alle serate “Technicism” della Saponeria Club e introduce Djs come Marc Acardipane, Alan Oldham, Lory D e Leo Anibaldi. E’ stata spesso ospite di serate organizzate da Minimal Rome, accompagnata da djs come Paolo Zerla, Feedback, Fuorischema e molti altri. Si è esibita nell’edizione 2008 di Electrode al Forte Prenestino dove ha aperto la pista nella serata in cui il protagonista era Dexter. Nel 2008 è stata più volte ospite al PhagOff Night ed è stata protagonista insieme a Warbear con un djset di 6 ore al PhagOff Post Mortem. Di lì è nata una collaborazione tra i due che ha portato alla formazione del progetto TWB (TrixWarbear) portato avanti parallelamente alle sue esibizioni.
E’ stata invitata a suonare nella serata di apertura assieme a Water Lilly del festival Omonoia di Bologna, nel quale le protagoniste in consolle sono state solo ed esclusivamente donne (Ellen Allien, Electric Indigo, Acid Maria, Dinky, Carola Pisaturo e Water Lilly, per l’appunto). Nell’ ultimo anno ha proposto i suoi djset nei club più noti della capitale quali : Goa Club, Kollatino Underground, Neo , Cinema Aquila, RashomonClub, Radio Caffè, Forte Prenestino, Openbar; ma anche in germania a Berlino...
I suoi djset, puramente vinilici, spaziano dall’elettronica alla techno, nutrendosi di influenze progressive e suoni innovativi che li rendono carichi di groove ma contemporaneamente ricchi di suoni innovativi e ricercati.

visita il sito web

Nessun commento:

Posta un commento