martedì 29 giugno 2010

UN EVENTO IPERMEDIATICO

PROMOTION & SOCIAL NETWORKING
WEB TV EVENT


TEN è anche un evento ipermediatico che verrà promosso grazie ad una serie attività sui tradizionali social network (facebook, twitter & co.)
Inoltre verrà creata una webtv su youtube a cui faranno riferimento tutti i gruppi, profili e pagine legate all’evento, dove con scadenza settimanale, a partire da luglio, verranno pubblicate delle micropuntate webtelevisive che racconteranno la preparazione dell’evento e presenteranno gli artisti attraverso videoprofili. Una campagna volta a creare la massima aspettativa grazie alla viralità su internet e al socialnetworking.
Quest’azione di marketing e promozione si trasformerà in una vera e propria performance situazionista, la sera dell’evento, grazie alle azioni di guerriglia giornalistica messe in scena dagli Hypermedia Punk.


ALLUCINATED JOURNALISM

Per tutta la serata Monica e Fabrizio (Hypermedia Punk) si esibiranno in una live session di performing media, realizzando dal vivo reportage video dell’evento e uplodando il materiale in tempo reale su youtube. Inoltre apriranno una tag su twitter dedicata a TEN e proietteranno sulle pareti del locale, dal vivo, i commenti ai video appena caricati su youtube e quelli che verranno inviati anche via i-phone direttamente dal locale stesso.

Nessun commento:

Posta un commento